| |
| partendo da 1 idea che ho avuto parlando con la Cla, ho scritto diciamo 1 analisi per ciascuno dei TH, come penso siano. Georg: Georg
È forse il più difficile da descrivere, perché anche durante le interviste, proprio come Gustav, non traspare molto della sua persona, e poi si sa poco di lui, nel senso che ha condotto un infanzia regolare… si sa solo del divorzio dei suoi genitori. Quindi, basandomi su quel poco che so, credo che Georg sia una persona molto matura… e anche quello che forse tiene un po’ più a freno il gruppo. Però anche lui, come ogni ragazzo della sua età, ama divertirsi e concedersi a qualche bella ragazza. Ma è quello del gruppo che secondo me ha più i piedi x terra. Il più realista diciamo. Per quanto riguarda l’amore, beh sappiamo che assomiglia a Tom in questo campo XDXDXD  Però deve essere una splendida persona. Mi piacerebbe davvero conoscerlo, mi piace un po’ meno d’aspetto, ma x lui ho un infinito rispetto.voi che ne pensate? «Silence is a scary sound» domani tutto si risanerà.La vita tornerà gradevole.ma ora, in fondo alla voragine, è dura come non è stata mai. BLOG|PORT|LASTFM |
| | |